Boruto: un celebre eroe è diventato un cattivo nel manga?

di

Il manga di Boruto procede spedito, pur prendendo almeno per ora una strada diversa dall'anime: proprio dalle pagine dell'ultimo capitolo uscito dell'opera cartacea abbiamo appreso che un celebre eroe apparso in Naruto potrebbe esser diventato un villain.

Allerta spoiler: seguono anticipazioni esplicite sulla trama del manga di Boruto!

Parliamo di Ao, il ninja del Villaggio della Nebbia: nell'ultimo capitolo del manga di Boruto, il numero 17 che si è mostrato in una bellissima cover colorata, abbiamo infatti visto l'esordio di un nuovo arco narrativo dedicato al Villaggio della Nebbia. Alla fine del capitolo vediamo proprio Ao, che sembra aver rinunciato alla sua lealtà nei confronti della Nebbia e del Mizukage per supportare una nuova, misteriosa organizzazione chiamata Kara.

In Naruto, per chi non lo ricorda, abbiamo visto Ao nelle vesti di guardia del corpo della Mizukage proprio insieme a Chojuro - che, in Boruto, diventerà a sua volta il Mizukage. Siamo molto curiosi di scoprire quali saranno le motivazioni che hanno spinto questo ex eroe della Nebbia, che in Naruto Shippuden si è reso protagonista di uno scontro con gli scagnozzi di Danzo, a tradire il suo villaggio.

Intanto Boruto torna mercoledì 18 ottobre con l'episodio numero 29.