Boruto: chi sarà il prossimo ad abbandonare la scena? Discutiamone

Boruto: chi sarà il prossimo ad abbandonare la scena? Discutiamone
di

Il capitolo 55 di Boruto: Naruto Next Generations ha portato i lettori ad affrontare una delle morti più sconcertanti e dolorose dell'intera opera, paragonabile a quelle più drammatiche di Naruto Shippuden. Ma con il ritorno alla direzione di Masashi Kishimoto ci saranno ulteriori addii?

Se siete in pari con il manga, saprete bene che un personaggio chiave è morto in Boruto 55. Questo avvenimento è però andato contro qualsiasi previsione, difatti non è stato Naruto ad abbandonarci, ma solamente Kurama. La Volpe a Nove Code è dipartita in seguito ai devastanti effetti della Baryon Mode, tecnica "finale" con cui il Settimo Hokage è riuscito apparentemente a eliminare Isshiki Otsutuski.

Questa drammatica svolta presa da Kishimoto potrebbe essere solamente il primo di tanti saluti. Analizzando Naruto Shippuden, infatti, possiamo notare che questi dolorosi eventi non sono una tantum, ma una costante della serie. E allora, sui social media, i fan si sono chiesti chi potrebbe essere il prossimo ad abbandonare l'opera.

Al contrario delle previsioni iniziali, visto quanto recentemente avvenuto, è molto probabile che Naruto e Sasuke, i due personaggi più potenti della serie, restino in vita. L'Hokage ha appena perso Kurama, mentre a Sasuke è stato portato via il suo Rinnegan. Ma non è ancora detta l'ultima parola; poiché indeboliti, il duo della Foglia potrebbe essere vittima della vendetta degli Otsutsuki e del prossimo antagonista di Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2