Boruto: chi sono i nuovi villain inediti? Alla scoperta del clan pirata dei Funato

Boruto: chi sono i nuovi villain inediti? Alla scoperta del clan pirata dei Funato
di

Da ormai diverse puntate, la serie anime di Boruto: Naruto Next Generations si è allontanata dalla storia narrata da Kishimoto nel manga. Dopo lo straziante addio della battaglia con Isshiki Otsutsuki, l'adattamento di Studio Pierrot si è infatti fatto largo in una serie di saghe originali, in cui abbiamo fatto la conoscenza di nuovi personaggi.

Dopo il secondo esame di selezione chunin e l'iniziazione di Kawaki come shinobi della Foglia, l'anime di Boruto ha allestito un arco narrativo originale, altresì detto filler, che riporta gli spettatori al Villaggio della Nebbia.

Con Chojuro alla guida, Kirigakure non è più la Nebbia Insaguinata di un tempo. Il Sesto Mizukage ha condotto il Paese dell'Acqua verso un sorprendente sviluppo tecnologico, culminato con una serie d'innovazioni scientifiche. Tuttavia, le minacce non sono ancora finite alla Nebbia.

Incaricati di scortare il Dottor Katasuke a una convention organizzata dal Villaggio della Nebbia, Capitan Sarada, Boruto, Mitsuki e Kawaki si ritrovano a dover affrontare un'invasione. Protagonisti dell'atto di rivolta sono i componenti del Clan Funato. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme, in attesa dei prossimi sviluppi dell'anime di Boruto.

A guidare il clan pirata è Araumi Funato, il quale era tenuto in prigionia in un carcere di massima sicurezza. Le sue abilità sono strettamente legate all'arte acquatica, dal momento in cui il suo corpo era stato quasi privato di questo elemento. Liberato dai suoi figli, è ora tornato in forze pronto per guidare la sommossa.

Principale autore dell'evasione di Araumi è Isari Funato, che possiede una particolare spada i cui poteri sembrano simili alla Samehada di Kisame Hoshigaki dell'Organizzazione Alba. Nella preview di Boruto 236, Kagura e il Team 7 si preparano allo scontro. Che ve ne pare di questi antagonisti, il cui character design potete ammirare nel tweet in calce all'articolo?