Boruto: una clamorosa confessione d'amore è stata omessa nell'anime

Boruto: una clamorosa confessione d'amore è stata omessa nell'anime
di

Nel corso dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations non abbiamo mai visto il figlio del Settimo Hokage preoccuparsi di questioni amorose. Il protagonista pare non accorgersi delle attenzioni a lui rivolte e i suoi pensieri sembrano concentrarsi unicamente sul mondo dei jutsu e sulla via del ninja.

Nel nuovo episodio della serie animata il Team 7 si è recato nei laboratori scientifici del Villaggio della Foglia per scortare Katasuke, colui che si è occupato del braccio dell'Hokage. Durante questa visita il trio di ninja si è imbattuto in una vecchia conoscenza, Sumire. Ma è durante l'incontro con la ragazza che i lettori del manga si sono accorti di una clamorosa omissione.

In alcune vignette dell'opera cartacea, Sumire chiede a Sarada se sia interessata o meno a Boruto. Presa completamente alla sprovvista, la giovane Uchiha non fa in tempo a rispondere che l'amica dichiara il suo "amore".

Nella serie animata questa scena è stata completamente estromessa, dato che Sarada e Sumire si salutano velocemente senza soffermarsi sulla questione. Perché questo triangolo romantico è stato omesso? La teoria più diffusa vorrebbe che sia Sarada a legare con Boruto, e per questo l'interesse di Sumire è stato definitivamente cancellato nell'anime. Cosa ne pensate di questa vicenda? L'ultimo episodio di Boruto ha preannunciato l'arrivo di Kawaki. Scopriamo il terribile destino di un ninja della Foglia in Boruto 185.