Boruto: come sarà da adulta Sarada? L'aspetto dell'Uchiha cresciuta in questa fanart

Boruto: come sarà da adulta Sarada? L'aspetto dell'Uchiha cresciuta in questa fanart
di

Il capitolo 77 di Boruto: Naruto Next Generations ha portato Kawaki a intraprendere una decisione che ha irrimediabilmente sconvolto il suo status all'interno del Villaggio della Foglia. Il salto temporale di inizio opera è vicinissimo, ma quale ruolo giocherà Sarada in quella fase?

Un artwork di Mikio Ikemoto ha mostrato i character design di Boruto e Kawaki da adulti, ossia con l'aspetto che avranno quando si affronteranno nel flash forward che ha dato inizio alla storia. Sappiamo ormai per certo che Naruto non ci sarà durante quello scontro, ma invece Sarada Uchiha?

Sarada Uchiha è stata nominata leader indiscussa del Team 7, composto anche da Mitsuki oltre che dai due suddetti. Per il rispetto che nutre verso il Settimo Hokage, di cui intende ereditare la carica, e per l'amicizia che da sempre la lega a Boruto, la figlia di Sasuke si schiererà ovviamente dalla parte di Boruto, anche se non ci è ancora dato sapere se parteciperà in qualche modo al flash forward.

In attesa di scoprire il suo ruolo in quel futuro combattimento, un utente ha immaginato l'aspetto di Sarada da adulta. L'appassionato ha affermato di essersi ispirato al concept originale di Masashi Kishimoto e di aver apportato modifiche minime al design della Uchiha. Sarada adolescente ha capelli corti, occhiali da vista e un abito simile a quello che indossa attualmente che le consente di muoversi senza impedimenti in battaglia. Sarada ha sbloccato il Mangekyo Sharingan, la massima espressione dell'arte oculare del suo clan. Il design utilizzato in Boruto da Ikemoto per Sarada è stato spesso criticato, e invece di questa fanart cosa ne pensate?