Boruto: la community esplode sui social per gli spoiler del capitolo 66

Boruto: la community esplode sui social per gli spoiler del capitolo 66
di

A pochissimi giorni dall'uscita ufficiale sulla piatta formadigitale MangaPlus e sulla rivista mensile V-Jump, il capitolo 66 di Boruto: Naruto Next Generations è stato già interamente spoilerato sul web. Quel che accadrà, ha fatto mobilitare i fan, accorsi sui social per esprimere il loro dolore.

Nell'uscita precedente dell'opera sequel di Masashi Kishimoto, gli eventi hanno preso una brutta piega. Momoshiki è riuscito a impadronirsi del corpo di Boruto, cominciando ad attaccare a destra e a manca gli altri presenti.

Accorsi sulla scena, anche Naruto e Shikamaru sono stati fermati dalla furia di Borushiki. Mentre Code teneva in ostaggio l'assistente dell'Hokage, l'Otsutsuki si apprestava a eliminare il Settimo. Le forti emozioni, però, hanno fatto risvegliare il Karma in Kawaki.

Nel capitolo 66 di Boruto, la situazione precipiterà ulteriormente. Borushiki e Kawaki arriveranno al faccia a faccia, con quest'ultimo in pieno possesso dei poteri di Isshiki. Naruto, sconvolto da quanto accadrà, cercherà di mettere fine al loro conflitto, ma senza risultati.

I suoi due figli, decideranno di farla finita una volta per tutte. Quando Boruto riprende momentaneamente conoscenza, intima al fratellastro di ucciderlo. Per proteggere l'Hokage, Kawaki è disposto a tutto e non se lo lascia ripetere due volte.

Questo susseguirsi di eventi, ha spezzato il cuore della community, che sui social media ha espresso il proprio cordoglio a Naruto. Vi lasciamo ad alcuni commenti dell'utenza, e ad altri spoiler su Boruto 66.