Boruto: la community sbalordita da un'immagine promozionale dell'episodio 189

Boruto: la community sbalordita da un'immagine promozionale dell'episodio 189
di

Con l'ultima saga rappresentata nell'anime, la serie di Boruto: Naruto Next Generations è riuscita a sorprendere la community, visto soprattutto l'inserimento di scene ed eventi del tutto originali, mai apparsi nel manga, che hanno approfondito in parte la storia di uno dei personaggi più apprezzati del sequel: il giovane e tormentato Kawaki.

Dopo l'intenso scontro con Ao, in passato onorevole combattente che ha ricoperto un significativo ruolo nella Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, rivelatosi poi un membro dell'organizzazione Kara, il Team 7 si è ritrovato a dover affrontare una nuova minaccia. Il precedente episodio dell'anime ha esplorato in maniera più dettagliata il passato di Kawaki, di come quest'ultimo sia stato seguito da Jigen, leader della Kara, e del suo devastante scontro con Garou.

È stata proprio un'immagine di Kawaki, condivisa dall'utente @Abdul_S17 nel post che trovate in calce alla notizia, a sorprendere moltissimi spettatori, mostrando l'incredibile talento degli animatori dello studio Pierrot, che hanno saputo ricreare alla perfezione, e con grande cura, il suo design e anticipando quello che sembra essere un miglioramento generale nelle resa dei personaggi.

Ricordiamo che il Team 7 intraprenderà presto la prima missione di grado S, e vi lasciamo alle incredibili capacità mostrate da Kawaki contro un esterno della Kara.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3