Boruto: dove ci condurrà il nuovo arco narrativo? Tutto quello che dobbiamo sapere

Boruto: dove ci condurrà il nuovo arco narrativo? Tutto quello che dobbiamo sapere
di

L'arco Kawaki: Clash with Kara sta per giungere alla conclusione, lasciando così spazio a una nuova entusiasmante saga. Nel corso dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, per i ninja del Villaggio della Foglia la situazione si farà bollente: un pericoloso clan sta per tornare all'attacco.

Recentemente, una locandina promozionale apparso in un leak del prossimo V-Jump ha mostrato la key visual della nuova saga di Boruto. Anche in questo nuovo arco narrativo il grande protagonista sarà Kawaki, su cui ruotano ancora diversi interessantissimi misteri da risolvere.

Attualmente, l'anime di Boruto ha portato gli spettatori a vivere il confronto tra Naruto, Sasuke e Jigen. Il pericoloso leader dell'Organizzazione Kara è riuscito a surclassare i due ninja di Konoha, infliggendogli una batosta che mai avevano subito in precedenza. L'antagonista, dunque, sembra finalmente pronto a riportare a casa il suo prezioso "Recipiente". L'ultima speranza per Kawaki pare essere proprio Boruto.

"Mentre la battaglia con i Kara si intensifica, Boruto e Kawaki, che spesso hanno combattuto tra loro, iniziano ad aiutarsi a vicenda, condividendo lo stesso potere. Il Karma, infatti, ha gradualmente approfondito il loro legame. D'altra parte, Jigen inizia a muoversi per soddisfare le sue ambizioni".

"Mostrandosi finalmente a tutti, Jigen definisce Konoha come il suo obiettivo. La battaglia ora non riguarda più solamente Boruto e Kawaki, ma l'intero Villaggio della Foglia. Qual è il suo scopo e qual è il mistero dietro il Karma? Finalmente, inizia la battaglia finale tra Jigen e Boruto".

In questo arco narrativo, intitolato Kawaki: Il Risveglio degli Otsutsuki, debutteranno due nuove sigle; scopriamo i dettagli sulle nuove opening ed ending in arrivo su Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2