Boruto: ecco cosa aspettarci in futuro dall'Organizzazione Kara

Boruto: ecco cosa aspettarci in futuro dall'Organizzazione Kara
di

Mentre l'anime di Boruto ha da poco dato inizio all'arco narrativo del Vessel, nel manga è terminato lo scontro con Isshiki, leader dell'Organizzazione Kara. Scopriamo insieme i nuovi indizi svelati riguardanti i futuri avvenimenti che varranno narrati.

Nei recenti capitoli i protagonisti si sono trovati ad affrontare uno degli avversari più forti mai incontrati il quale ha costretto lo stesso Naruto a sfoderare una nuova tecnica le cui conseguenze è probabile che costituiranno un elevato prezzo da pagare per il padre di Boruto.

In seguito al fallimento del piano di Isshiki, precedentemente conosciuto come Jigen, il cui obiettivo consisteva nell'impossessarsi del corpo di Kawaki e la sua apparente morte, i fan si stanno chiedendo quale sarà il futuro dell'Organizzazione Kara di cui era il capo.

Col colpo inferto all'occhio di Sasuke da Momoshiki Otsutsuki, che risiede nel corpo di Boruto, sembra che sarà proprio l'alieno intenzionato a dominare il mondo il prossimo villain principale. Nel frattempo però il nuovo numero di V-Jump, oltre a ricordare i numerosi combattimenti avvenuti nella serie fino ad oggi, ci rende partecipi di alcune questioni che potrebbero essere approfondite nei prossimi capitoli della storia. Viene fatto notare che l'obiettivo di Amado è stato raggiunto e di conseguenza ci si chiede se l'uomo entrerà a far parte della Divisione Scientifica di Konoha, inoltre si fa riferimento a Code, al suo monitoraggio del decacoda ed alla possibile minaccia che potrebbe costituire per i ninja del Villaggio della Foglia. Avendo perso il proprio capo infatti non è chiaro quali potrebbero essere i prossimi movimenti del membro di Kara.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre idee sul futuro dell'opera lasciandoci un commento.

Infine riporto una news riguardante il destino che lega Boruto e Kawaki.