Boruto: il destino di uno shinobi è in bilico, quale futuro lo attende?

Boruto: il destino di uno shinobi è in bilico, quale futuro lo attende?
di

Dopo la sconfitta di Delta, si pensava che l'Organizzazione Kara avesse subito un duro colpo, sufficiente a far desistere i criminali dal continuare a perseguire il loro obiettivo. Al contrario, all'attacco questa volta si è lanciato direttamente il loro leader, Jigen. Boruto e Kawaki sono in serio pericolo.

Dopo aver fatto irruzione in Casa Uzumaki sfruttando l'abilità spazio-temporale del suo Karma, Jigen invita Kawaki a tornare da lui. Quando il Recipiente rifiuta, il leader dei Kara minaccia di distruggere l'intero villaggio, scatenando la reazione dell'Hokage.

Trasportato in una dimensione parallela, il Nanadaime viene raggiunto dalla sua ombra, Sasuke. Nonostante lo spettacolare e grandioso lavoro di coppia, però, i due shinobi della Foglia nulla possono contro la mostruosa potenza di Jigen, che in qualche modo pare legato agli Otsutsuki.

Sfondando le difese di Naruto e Sasuke, l'antagonista decide di risparmiare l'Hokage, poiché è la Forza Portante dell'Enneacoda, Kurama. Per quanto riguarda l'Uchiha, però, la situazione è ben diversa.

Qualora sopravvivesse allo scontro, il suo Rinnegan potrebbe causare seri problemi all'Organizzazione Kara. Per Sasuke, questa è una sentenza di morte. Sebbene siano entrambi impalati a terra, Naruto sfrutta la Moltiplicazione del Corpo per lanciarsi all'attacco di Jigen, che, distratto, si lascia sfuggire l'Uchiha.

Sasuke è inizialmente contrariato nello scappare, ma, quasi privo di chakra, si rende poi conto che solo restando in vita potrà tornare a salvare Naruto. Attraverso il Rinnegan, torna a casa da Sakura. Le sue condizioni sono però terribili; Sasuke è in bilico tra la vita e la morte, e probabilmente solamente l'intervento di sua moglie, il medico ninja più formidabile che ci sia, potrà salvarlo.

Andiamo dietro le quinte dello scontro più epico di Boruto. Inoltre, ecco quello che è accaduto in Boruto 205.