Boruto: dettagli e anticipazioni sui prossimi episodi [SPOILER]

di

I prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, l'anime sequel di Naruto, preannunciano una gita scolastica per il protagonista e i suoi amici, organizzata dall'Accademia Ninja alla volta del Villaggio della Nebbia per conoscere la nuova organizzazione sociale e politica di un Paese dalla storia tormentata.

L'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, infatti, svela importanti dettagli e anticipazioni sul nuovo arco narrativo di Boruto: i protagonisti, arrivati al Villaggio della Nebbia, scopriranno tanti segreti e misteri, compreso il piano di industrializzazione adottato dal nuovo Mizukage. Inoltre i giovani ninja faranno la conoscenza di due personaggi inediti appartenenti alla Nebbia: Karatachi Kagura e Shizuma Hoshigaki.

Vi dice qualcosa il cognome del secondo individuo? Esatto: fa parte dello stesso clan di Kisame! Leggiamo la traduzione delle anticipazioni di Boruto, presenti sulla pagina scansionata di Weekly Shonen Jump:

"La storia del Villaggio della Nebbia: i Sette Spadaccini Ninja della Nebbia e il terrificante rituale.
I Sette Spadaccini Ninja della Nebbia brandiscono delle spade ninja di sette tipologie differenti. Tutti gli Spadaccini le tramandavano di generazione in generazione e le loro potenzialità sono diventate leggendarie nei confini del Villaggio della Nebbia. Tuttavia, sono divenuti noti anche per il seguente tremendo rituale: al fine di plasmare ninja vigorosi, forti e senza emozioni, i ninja più inesperti erano costretti ad assassinarsi tra loro.

Il Villaggio della Foglia: Boruto è nominato leader del gruppo per la gita scolastica?! Boruto è di buon umore, poiché la gita al Villaggio della Nebbia si avvicina. Tuttavia, per una strana coincidenza, il figlio dell’Hokage viene nominato come leader che rappresenterà la sua classe nella gita alla Nebbia, ma non sembra esserne molto entusiasta. Cominciano di già a prospettarsi guai nell’aria!?"

Il prossimo episodio di Boruto sarà trasmesso in Giappone mercoledì prossimo, 27 settembre. L'arco narrativo della gita al Villaggio della Nebbia è invece iniziato già nella scorsa puntata.

Boruto: dettagli e anticipazioni sui prossimi episodi [SPOILER]