Boruto: i primi dettagli sulle nuove opening ed ending in arrivo

Boruto: i primi dettagli sulle nuove opening ed ending in arrivo
di

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations sta portando gli spettatori verso eventi sconvolgenti, che cambieranno per sempre il Villaggio della Foglia. Al centro di questi futuri avvenimenti ci sarà ancora Kawaki, grande protagonista dell'attuale saga. Quel che cambierà nei prossimi episodi saranno le sigle di apertura e chiusura.

Come rivelato dall'utente Twitter AbdulS17, che ha condiviso l'annuncio della rivista Weekly Shonen Jump, l'anime di Boruto presto riceverà due nuove sigle. Ad aprire la serie animata ci sarà una canzone composta in collaborazione da CHiCO e HoneyWorks, mentre a chiuderla ci sarà un brano dei Pelican FanClub.

Queste due nuove sigle andranno a sostituire l'amatissimo tema di apertura "Baku", interpretato da Ikimono Gakari, e il tema di chiusura "Answer", di Mol-74. Le attuali opening ed ending erano state introdotte nell'episodio 181 di Boruto e verranno sostituite nel mese di luglio. Contando che al momento l'anime è fermo alla puntata 202, esse sono state sfruttate per circa un totale di 30 episodi.

Quando i due nuovi temi faranno il loro debutto, probabilmente il mondo ninja di Boruto sarà stato sconvolto da una grandissima battaglia, che la community non vede l'ora di poter ammirare. In attesa di maggiori informazioni sulle due sigle, ecco una preview per Boruto 203.

Quanto è interessante?
3