Boruto: la doppiatrice di Mitsuki organizza una piacevole iniziativa rivolta ai fan

Boruto: la doppiatrice di Mitsuki organizza una piacevole iniziativa rivolta ai fan
di

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, similmente ad altre produzioni settimanali, è stata costretta ad una battuta d'arresto a causa dell'emergenza Coronavirus. Tuttavia, la doppiatrice di Mitsuki ha organizzato una piacevole iniziativa per coinvolgere attivamente gli spettatori dello show.

L'utente Twitter Abdul_S17 ha condiviso la notizia secondo la quale, Ryuichi Kijiima, terrà una sessione di live twetting per commentare le repliche dell'anime di Boruto. Come accennavamo prima, la serie in questione non è stata l'unica ad aver accusato le conseguenze del pericolo virale.

Altri brand di assoluto rilievo nell'industria dell'animazione, come ONE PIECE, Digimon Adventure, Black Clover e Food Wars! sono soltanto alcuni tra quelli che hanno ricevuto un posticipo per tutelare la salute e la sicurezza degli animatori e dei doppiatori.

Sfortunatamente, questa pausa improvvisa è arrivata in un momento climatico dello show, che aveva appena rivelato il segreto dietro all'organizzazione Kara, preannunciando uno sviluppo narrativo scoppiettante.

In particolare, è atteso con impazienza il debutto di Jigen. In giro per la rete circolano già i primi commenti di entusiasmo riguardo al personaggio, il quale dovrà aspettare ancora un po' per mostrarsi al cospetto dei fan.

Al momento non siamo a conoscenza di una data di riferimento per la ripresa dell'anime, tuttavia le prossime settimane saranno fondamentali per eventuali aggiornamenti sulla situazione.

E voi? Avete visto qualche altra serie animata in questo periodo di stallo? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Chi sarebbe il vincitore tra Boruto e Deku, il protagonista di My Hero Academia? Prima parlavamo di Jigen, il personaggio si è mostrato in uno strepitoso cosplay di Boruto.