Boruto: Ecco la tavola a colori introduttiva del capitolo 17!

di

Boruto: Naruto Next Generation arriverà in Italia il prossimo 2 Novembre e uscirà in contemporanea con il Lucca Comics and Games 2017.

La serie manga sequel/spin-off di Naruto è attualmente arrivata al capitolo 17, introdotto da una bellissima tavola a colori raffigurante il nuovo cattivo Kashin Koji, membro dell'organizzazione Kara, nuova minaccia comparsa nel mondo degli shinobi.

Boruto: Naruto Next Generations è la nuova serie supervisionata dal maestro Masashi Kishimoto e scritta da Ukyo Kodachi, suo assistente durante la realizzazione di Boruto: Naruto The movie. Le matite del manga sono invece del bravissimo Mikie Ikemoto, altro assistente del sensei Kishimoto su Naruto.

il nuovo capitolo contenente l'immagine a colori, che potete trovare comodamente in calce alla notizia, si intitola "Ao", ed è stato pubblicato nella giornata odierna sul numero 46 della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha.

"Boruto cerca disperatamente di attirare l’attenzione del padre Naruto, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Dal carattere ribelle, sfogherà questa sua frustrazione divenendo discepolo di Sasuke. La nuova coppia allievo maestro dovrà presto affrontare una terribile minaccia che metterà a rischio la pace".

Boruto: Naruto Next Generations è anche una fortunata serie anime, trasmessa dall'emittente giapponese Tv Tokyo. Attualmente si trova al 29° episodio nel pieno dell'arco narrativo filler "Viaggio al Villaggio della Nebbia".