di

Lo scontro con l'Organizzazione Kara è sempre più imminente e in vista della battaglia il Settimo Hokage ha voluto testare le abilità di suo figlio. Ma dietro questo combattimento c'è molto di più per Boruto; il giovane ninja della Foglia si sta giocando l'onore.

Nel nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations il piano dell'Organizzazione Kara sta finalmente prendendo piede. L'ultimo episodio di Boruto, infatti, ha svelato il nuovo obiettivo del gruppo criminale.

In vista dello scontro con Jigen e gli altri membri di Kara, Boruto si è allenato con Kakashi per perfezionare al meglio il suo Rasengan. Grazie ai frutti di questo addestramento Boruto, con il contributo dei suoi compagni di squadra, è riuscito a mettere fuori gioco Deepa. Ma ora il suo prossimo avversario è Naruto, il quale intende testare le sue nuove abilità.

Sebbene il giovane Uzumaki abbia ancora molta strada da fare prima di poter raggiungere il livello di suo padre, questo match di sparring ha evidenziato quanto sia migliorato dal primissimo episodio. L'allenamento tra Naruto e Boruto si è concluso a suon di Rasengan, jutsu tramandato solo ai più esperti ninja del villaggio di Konoha. Nel mentre, l'Organizzazione Kara perde due pezzi fondamentali nel nuovo episodio di Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2