Boruto: da quanti episodi sarà composta la prossima saga originale?

Boruto: da quanti episodi sarà composta la prossima saga originale?
di

Per quanto tempo ancora l'anime di Boruto: Naruto Next Generations continuerà con la trasmissione di puntate originali? Un aggiornamento sulla situazione arriva dallo sceneggiatore di Studio Pierrot Honda Masaya, responsabile della saga inedita che comincerà con la prossima puntata della serie.

Dalla puntata 220, trasmessa il 17 ottobre 2021, l'anime di Boruto ha smesso di adattare i capitoli del manga. Dunque è da ormai oltre cinquanta episodi che la serie è impegnata in archi narrativi originali. Quando cambierà questa situazione?

Come ormai noto, con la fine della saga di Kawaki all'Accademia Ninja verrà inaugurata una nuova saga inedita. Quanto durerà e quando l'anime tornerà ad adattare il manga? Honda Masaya ha fornito un indizio al pubblico.

Attraverso i propri social, lo sceneggiatore ha rivelato di essersi occupato in prima persona di questa nuova saga originale di Boruto. Questa sarà composta da otto episodi, di cui sei in cui lui figura nel ruolo di screenwriter.

In base a questa informazione si può intuire che questo arco filler andrà avanti per tutto il mese di novembre e dicembre. Dunque l'anime potrebbe ricominciare ad adattare gli eventi del manga a partire dal mese di gennaio 2023, quando i capitoli pubblicati dell'opera saranno ormai 76. Secondo voi Studio Pierrot cambierà rotta per l'anno nuovo?

Quanto è interessante?
3