Boruto, l'episodio 115 vedrà Kakashi diventare un migliore insegnante

Boruto, l'episodio 115 vedrà Kakashi diventare un migliore insegnante
di

È uno dei personaggi presenti da più tempo all'interno della serie Naruto, nonché uno di quelli che quelli che ha avuto un ruolo più fondamentale negli eventi. Stiamo ovviamente parlando di Kakashi Hatake, il cui prossimo episodio 115 di Boruto: Naruto Next Generations, sembra aver mostrato un miglioramento nelle sue abilità di insegnante.

Abbiamo nel tempo potuto constatare che le sue abilità di ninja sono più che ottime e dopo aver coperto la posizione di Hogake per un po' di tempo, è giunto il momento per il ninja della Foglia di consolidare le sue abilità come insegnante.

Sembra che il prossimo episodio darà a Kakashi la possibilità di migliorare come maestro e la sappiamo grazie alla nota fonte di informazioni, OrganicDinasaur, che ha condiviso la sinossi dell'episodio 115 intitolato "Team 25", che mostrerà Kakashi e un nuovo gruppo di studenti dare il massimo per migliorare.

In calce alla notizia potete trovare la sinossi dell'episodio riportata dall'utente Twitter che andrà in onda il prossimo 14 luglio. Seguirà le vicende dei tre studenti Houki, Hako e Renga, che formano il Team 25 già apparso nell'episodio 38 della serie Boruto: Naruto Next Generations. I tre dovranno quindi imparare che cosa sia il lavoro di squadra. L'episodio si tratta di un filler, ovvero di un episodio riempitivo non apparso nel manga, anche se questo non significa che non possa mostrarci scene interessanti.

Infine, vi ricordiamo che recentemente è stato anticipato un mini arco narrativo di Konohamaru, mentre un fan ha spiegato perchè Boruto è così talentuoso.