Boruto: l'episodio 131 anticipa la prima crisi del nuovo arco narrativo!

Boruto: l'episodio 131 anticipa la prima crisi del nuovo arco narrativo!
di

Finora Boruto ha iniziato a sondare la superficie della Konoha di venti anni prima. Giunto lì insieme a Sasuke per tentare di fermare Urashiki Otsutsuki, inizia a legare con quei ninja e personaggi che lui ha conosciuto solo da adulto. Incrocia così il padre nell'episodio 129 di Boruto: Naruto Next Generations, insieme al sannin Jiraiya.

Mentre in Boruto: Naruto Next Generations 130 il ragazzo farà anche la conoscenza di Neji Hyuga, c'è ancora un personaggi che manca all'appello: proprio Urashiki Otsutsuki. Il villain principale degli scorsi mesi è un po' sparito dai radar per lasciare spazio a questa rivisitazione del Villaggio della Foglia, ma i primi spoiler dell'episodio 131 mostrano il suo atteso ritorno.

Come potete vedere dall'immagine in calce tratta da Weekly Shonen Jump, Urashiki è tornato e ha rapito Naruto per impossessarsi del chakra della Volpe a Nove Code. Boruto interviene insieme a Jiraiya e Sasuke per salvarlo, ma c'è qualcosa che colpisce il protagonista quando il chakra del cercoterio va fuori controllo.

Come proseguirà questo particolare arco di Boruto: Naruto Next Generations? Intanto, i due protagonisti potrebbero aver fatto una citazione a Ritorno al Futuro.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1