Boruto: l'episodio 181 coprirà gli eventi del capitolo 16 del manga

Boruto: l'episodio 181 coprirà gli eventi del capitolo 16 del manga
di

Come indicato dal profilo Twitter di Organic Dinosaur, la sinossi dell'episodio 181 dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations suggerisce che la puntata coprirà gli eventi accaduti nel capitolo sedici del manga.

Intitolato "The Vessel", il "recipiente", la centoottantunesima puntata della serie animata andrà in onda il 10 gennaio su Crunchyroll. Stando alla sinossi pubblicata dal sito web di TV Tokyo, l'episodio vedrà lo scoppiare di una guerra civile tra le fila dell'Organizzazione Kara.

"Avendo perso il contatto con il dirigibile addetto al trasporto del recipiente, che è un qualcosa di essenziale per poter realizzare i sogni dei membri di Kara, i componenti dell'organizzazione organizzano frettolosamente una riunione interna. Come persona responsabile del trasporto del recipiente, Victor viene indagato per un possibile coinvolgimento nell'incidente".

"Nonostante Victor si scusi per quanto avvenuto, Jigen rifiuta categoricamente le sue spiegazioni. Ora che i loro piani sono cambiati, l'Organizzazione Kara può finalmente imbastire un'operazione su larga scala".

"Nel frattempo, anche il Villaggio della Foglia ha proceduto ad avviare un'indagine sul misterioso incidente. Per testare un oggetto particolare, il Settimo Hokage Naruto e suo figlio Boruto si impegnano in uno scontro di esibizione di fronte al pubblico. Dal momento che vuole mettere in mostra la sua crescita e il suo sviluppo personale, Boruto vuole seriamente vincere lo scontro con suo padre. Ma poi...?". Nel frattempo, Sarada e Chocho ci fanno gli auguri in questa illustrazione natalizia di Boruto. L'Organizzazione Kara sembra essere stata tradita in Boruto.

Quanto è interessante?
2