Boruto: Naruto Next Generations, l'episodio 86 metterà a confronto Oonoki e Boruto

Boruto: Naruto Next Generations, l'episodio 86 metterà a confronto Oonoki e Boruto
di

Come ogni settimana, la rivista Weekly Shonen Jump ha diramato la sinossi del prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations. Il giovane protagonista biondo avrà a che fare con l'ex Tsuchikage del Paese della Terra.

Come si può vedere dal tweet di Organic Dinosaur che ha tradotto la pagina della rivista nipponica, l'episodio continuerà l'interazione tra Boruto e Oonoki, con quest'ultimo che parlerà di suo nipote Kozuchi, già apparso nell'episodio 71, e della sua volontà. Il titolo dell'episodio è infatti "La volontà di Kozuchi". Qui di seguito trovate la traduzione dell'estratto:

"Qual è questa volontà del nipote di cui Oonoki parla!? Oonoki porta Boruto in un luogo speciale! Inizia a parlare della perdita di suo nipote, Kozuchi, e poi parla dell'obiettivo di creare un mondo dove nessuno venga ferito. Cosa farà Boruto dopo aver ascoltato questa storia!?"

Il resto del nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations è invece incentrato su Kuu, che nell'episodio scorso era riuscito a intrappolare con successo Shikadai.

"Usare la forza per riuscire a completare il suo piano! Il suo corpo inizia a sviluppare delle sottili crepe, quindi Kuu inizia a diventare impaziente a causa del poco tempo che gli rimane! Sta provando a completare il piano il prima possibile per il bene del suo maestro; Kuu tenterà di assumere il controllo di Iwagakure con la forza."

Mentre l'anime prosegue, il manga di Boruto: Naruto Next Generations non tornerà prima del 22 dicembre con il capitolo 30 del manga.