Boruto: le esilaranti reazioni dei fan per il ritorno di Masashi Kishimoto

Boruto: le esilaranti reazioni dei fan per il ritorno di Masashi Kishimoto
di

Ormai sono passati alcuni anni dal debutto del sequel di Naruto, Boruto: Naruto Next Generations, e finora sia attraverso l'anime che il manga, tale serie ha saputo solo in parte tenere testa alla straordinaria reputazione della serie originale. Un annuncio recente però ha sorpreso la community, scatenando reazioni estremamente simpatiche.

Masashi Kishimoto si occuperà direttamente del manga di Boruto, questa notizia ha lasciato immediatamente un segno nell'industria, si tratta del ritorno di uno dei mangaka più celebri e amati degli ultimi decenni e potrebbe significare una vera e propria rinascita della serie. Il fatto però che Kishimoto sia tornato dopo l'incredibile colpo di scena che ha chiuso il capitolo precedente, ha portato i fan a reagire in maniera piuttosto divertente.

Dopo aver attentamente ascoltato le parole di Kurama, Naruto ha infatti accettato di accedere ad un potere impressionante, mai visto prima nella serie, che gli garantirebbe di salvare Boruto, Sasuke e l'intera Konoha, mettendo però a rischio la sua stessa vita. Giocando sull'entrata in scena di Kishimoto in un momento delicato come questo, i lettori hanno condiviso sui social immagini e video a dir poco divertenti, di cui potete trovarne qualche esempio in calce.

Ricordiamo che Ukyo Kodachi ha salutato i fan e accolto Kishimoto per il futuro della serie, e vi lasciamo all'anteprima del capitolo 52 apparsa su V-Jump.