Boruto: l'esito dello scontro di Kankuro dell'episodio 122 ha deluso i fan

Boruto: l'esito dello scontro di Kankuro dell'episodio 122 ha deluso i fan
di

La serie di Boruto: Naruto Next Generations è arrivata all'episodio 122, mostrando Kankuro alle prese con un avversario considerato molto più forte. Leggiamo insieme cosa ne pensano i fan riguardo alla battaglia.

La serie di Boruto: Naruto Next Generations si è tendenzialmente distaccata dalla serie di Naruto, per dare spazio ad altri elementi che caratterizzano il mondo creato da Kishimoto. Boruto infatti sembra voler omaggiare una quantità sorprendente di nuovi, e vecchi, personaggi. Tra questi sicuramente emerge Kankuro, che ha fatto il suo ritorno definitivo nell’episodio 122.

Il ninja del Villaggio della Sabbia, è intervenuto per scortare Naruto, Shinki, e il cercoterio ad una coda, fuori dal paese e raggiungere il Villaggio della Foglia e la protezione da parte dell’Hokage Naruto. Le cose si sono fatte inaspettatamente difficili quando una marionetta di Urashiki Otsutsuki è apparsa ad ostacolare la missione. Kankuro ha perciò deciso di battersi per dare tempo ai giovani ninja di allontanarsi.

I fan non hanno esitato ad ammettere che Kankuro non ce l’avrebbe mai fatta a sconfiggere Urashiki, nonostante si trattasse solo di un suo fantoccio. Malgrado le premesse e le previsioni, i fan si sono dovuti ricredere dopo la trasmissione dell’episodio 122. Una battaglia breve, ma particolarmente intensa, che ha visto il tentativo di Kankuro nel fermare la marionetta nemica, arrivando ad un attacco esplosivo, che avrebbe potuto ucciderlo.

Molti sono rimasti delusi dalla conclusione dello scontro. Se alcuni pensano che Kankuro sia morto, la maggior parte dei lettori è consapevole della sua forza, maggiore di quanto mostrato nel combattimento, e perciò danno per scontata la sua sopravvivenza. Gli spoiler del 123esimo episodio, hanno confermato che ci sarà un team up tra Temari e Shikadai.

FONTE: https://comicbook.com/anime/2019/09/05/boruto-naruto-episode-122-kankuro-debate-strength-anime/?fbclid=IwAR0Dr6Xlwarxs2b5MKmHyAEaf7zUNYGRqeQ5AuZmkhZq1LhZKDRx6qtcA5Q
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi