Boruto: i fan dell'anime entusiasti per Jigen, ma l'attesa sarà lunga

Boruto: i fan dell'anime entusiasti per Jigen, ma l'attesa sarà lunga
di

Boruto: Naruto Next Generations è stato uno degli anime che hanno subito un rinvio per Coronavirus. Questo proprio quando Studio Pierrot stava cominciando le preparazioni per adattare una nuova storia del manga, l'arco di Ao, e quindi l'inizio della fase correlata all'organizzazione Kara.

In questa prossima saga di Boruto: Naruto Next Generations, che inizialmente sembrava programmata già per maggio 2020, era destinato a fare il suo debutto Jigen, capo di Kara. Il misterioso uomo che dirige il gruppo di criminali è uno dei personaggi più attesi di Boruto: Naruto Next Generations e chi ha letto il manga già sa cosa e chi si troverà a combattere.

I fan purtroppo sono stati spiazzati dal rinvio, ma non si ferma comunque l'hype in rete nel pensare che a breve ci sarà il debutto di Jigen. In calce potete trovare alcuni dei commenti entusiastici dei fan, tra chi aspetterà l'anime e chi già pregusta le scene viste nel manga ma in salsa animata. C'è anche chi sa che il prossimo arco narrativo sarà migliore dei tanti filler che hanno affollato la messa in onda di Boruto: Naruto Next Generations. Alcuni dei commenti si concentrano anche sul design del personaggio. E voi invece da che parte state sul debutto di Jigen?