Boruto: Un fan ha creato un inquietante disegno incentrato su Sarada e Sakura

Boruto: Un fan ha creato un inquietante disegno incentrato su Sarada e Sakura
di

In attesa di scoprire come continuerà la storia del manga nel prossimo numero di Boruto, vi segnaliamo questa fan art ispirata ad uno dei romanzi ambientati nel mondo nato dalla mente di Masashi Kishimoto.

L'utente di Twitter @Nanotoart ha deciso di condividere il messaggio presente in calce alla notizia, ecco il suo commento: "Questa fan art è ispirata al quarto romanzo di Boruto. In particolare quando Sarada ha un incubo dove vede sua madre morire in una guerra. Scusatemi se è un po' scuro, ma volevo farlo sembrare un sogno. La ragazza che voleva diventare hokage". Il disegno, che ci mostra Sarada mentre cerca di aiutare sua madre, ha ricevuto quasi mille Mi Piace e più di cento commenti, in particolare di fan che temono di vedere una scena simile anche nelle puntate dell'anime, mentre altri consigliano di leggere i vari romanzi ambientati nel mondo di Naruto, proprio per conoscere meglio i protagonisti dell'opera.

Per ora gli appassionati temono però che il manga stia gettando le basi per la morte di un personaggio di Boruto. Infine vi segnaliamo la ripresa delle versioni tankobon dell'opera scritta da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, in una nostra notizia è infatti possibile vedere la copertina del volume 12 di Boruto.