Boruto, i fan inneggiano la nuova opening: è la migliore di sempre?

Boruto, i fan inneggiano la nuova opening: è la migliore di sempre?
di

Il 2022 di Boruto: Naruto Next Generations non poteva cominciare meglio. La prima puntata dell'anno della serie anime ha infatti introdotto i nuovi temi d'apertura e chiusura, i quali hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori. In particolare, è l'opening ad aver conquistato la community: ecco la reazione sul web.

La nona sigla d'apertura dell'anime di Boruto, Gamushara, ha trovato un più che degno erede. La nuovissima Gold, eseguita dalla band FLOW, ha travolto i fan, che la hanno giudicata come una delle migliori opening di sempre.

La nuova melodia rock, viene accompagnata da una clip straordinaria al cui centro vi è la nuova Squadra Sette, composta da Boruto, Sarada, Mitsuki e dal nuovo arrivato Kawaki, ognuno dei quali al massimo delle capacità. Ma non solo, in essa vediamo muovere i propri passi tutti i componenti della nuova generazione, tra cui la piccola Himawari, che potrebbe essere la protagonista di un futuro arco narrativo originale.

Il travolgente decimo tema d'apertura, ha ottenuto dunque il favore del pubblico, che sul web ha espresso il proprio giudizio. La clip di Gold è un colpo al cuore, visivamente stupenda e in grado di suscitare forti emozioni. Il lavoro realizzato da Takeru Ogiwara e Ryo Ohashi è semplicemente pazzesco. Per alcuni, l'opening sarebbe addirittura migliore dell'anime stesso.

E voi, come giudicate questa nuova sigla? Vi lasciamo al nuovo samurai di Boruto 231 e al ritorno in scena di un eroe della Quarta Guerra Ninja.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1