Boruto: i fan di Sarada sono preoccupati per il ritorno di Masashi Kishimoto

Boruto: i fan di Sarada sono preoccupati per il ritorno di Masashi Kishimoto
di

La notizia del ritorno di Masashi Kishimoto a pendere le redini del manga di Boruto: Naruto Next Generations, sostituendo di fatto Ukyo Kodachi alla sceneggiatura, ha sollevato numerosi reazioni sul web. Se una fetta della communty è entusiata, un'altra porzione sembra invece estremamente preoccupata.

Ad avere timore sono soprattutto i fan di Sarada, preoccupati che Kishimoto possa mettere da parte la figlia di Sasuke nel corso della storia. Il sensei, infatti, è stato spesso criticato per aver messo in secondo piano personaggi femminili importanti ai fini narrativi, basti pensare a Sakura, e per questo alcuni appassionati temono che possa capitare una sorte del genere alla giovane ninja.

In calce alla notizia potete dunque dare un'occhiata ad alcune delle reazioni preoccupate dei fan nei confronti di Sarada e rintracciate da Comic Book. Prima di proseguire nella lettura dei commenti, vi invitiamo a dare un'occhiata a questi rumor in merito al reale motivo del licenziamento di Ukyo Kodachi, l'ormai ex sceneggiatore di Boruto: Naruto Next Generations cha pare aver lasciato il posto a Kishimoto a seguito di alcuni problemi. Vi ricordiamo, infine, che tra le nostre pagine è disponibile anche uno speciale di approfondimento sul ritorno del papà di Naruto alla scrittura che lascia presagire una sintesi dei cambiamenti che ci aspettiamo nei prossimi mesi.

E voi, invece, pensate che Kishimoto possa mettere da parte la giovane Sarada? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.