Boruto: finalmente vediamo combattere i nuovi 7 Spadaccini della Nebbia!

di

Come Sappiamo, in Boruto: Naruto Next Generations, il Villaggio della Foglia non ha mancato di crescere nuove generazioni ninja degne di questo nome. Stessa cosa è avvenuta per gli altri villaggi e per quello della Nebbia in particolar modo con i suoi 7 Spadaccini, anche a fronte delle ultime novità riguardanti la serie.

[ATTENZIONE SPOILER] Nel 29° episodio di Boruto: Naruto Next Generations, i nuovi 7 Spadaccini della Nebbia guidati da Shizuma Hoshigaki sono finalmente entrati in battaglia contro il leader del loro stesso villaggio, Il 6° Mizukage Chojuro, ex membro del gruppo.

Il Kage della Nebbia tenta di avvertirli nel desistere dai loro piani, ma Shizuma richiama a se i 7 esclamando: "Qui accenderemo i primi fuochi della rivoluzione", e poco dopo iniziano a combattere contro Chojuro, il quale, dopo un breve scontro, viene intrappolato dai membri del gruppo, che rispondono agli avvertimenti del leader: "Rappresentiamo quelli che hai tentato di cancellare".

Le cose insomma non sono andate come aveva previsto Boruto, che con Sarada era corso all'inseguimento del gruppo avvertendo il 6° Mizukage, nel tentativo di riportare indietro l'amica Kagura, la quale è stata convinta ad unirsi agli Spadaccini da Shizuma.

Ma non c'è da preoccuparsi. Chojuro pare si sia fatto catturare di proprosito, al fine di capire bene i piani del gruppo. Come ex membro infatti, il 6° Mizukage sa bene come affrontare ognuna delle spade dei 7, e una cosa è certa: per quanto motivati e preparati, non saranno mai all'altezza di elementi come Kisame o Zabuza, anche a detta di Suigetsu, che non si è rivelato particolare fan del gruppo auto riunitosi.

La speranza ora è di vedere Chojuro e Suigetsu, due dei vecchi sette Spadaccini, affrontare i nuovi mebri ed abbatterli il più velocemente possibile, prima che la situazione degeneri e la pace lasci il posto alla guerra.