Boruto: il giuramento di Kawaki nell'ultimo capitolo del manga

Boruto: il giuramento di Kawaki nell'ultimo capitolo del manga
di

Lo scontro tra il nuovo Team 7, Kawaki e Boro continua nel capitolo 41 di Boruto. Il giovane Kawaki, al centro di questa faida tra il gruppo Kara e il Villaggio della Foglia, mostra tutta la sua riconoscenza verso Naruto, facendo un giuramento che potrebbe rivelarsi fatale.

Lo scontro tra i nostri e il vecchio Boro sta per arrivare ai suoi ultimi atti. L'avversario dei nostri giovani ninja è capace di emettere una nube tossica che rallenta i movimenti altrui e ne debilita il fisico, grazie alle particelle virus presenti nella stessa nebbia. Utilizzando il serpente, Mitsuki riesce a creare degli anticorpi in grado di contrastare l'effetto venefico della nebbia, riuscendo così a mettere alle strette l'avversario grazie all'apporto di Sarada, eletta nuovo capo del team 7. Con un attacco finale combinato tra Kawaki e Boruto, sembra che il gruppo 7 riesca ad avere la meglio, ma le sorprendenti abilità rigenerative di Boro riescono a salvarlo. Qui Kawaki giura a se stesso che difenderà Naruto ad ogni costo, mostrando un attaccamento leale verso l'Hokage.

Ferito più nell'orgoglio che nel fisico, Boro si lancia sulla bara dove è imprigionato Naruto. Vedendo la scena, Kawaki si getta a capofitto per fermarlo. Sarà la scelta giusta o lo stesso giuramento fatto prima dal ragazzo avrà drammatiche conseguenze? Nel frattempo vi segnaliamo la nostra intervista a Mikio Ikemoto il disegnatore di Boruto: Naruto Next Generation.