Boruto: Himawari è più simile a Naruto di quanto non lo sia suo fratello

Boruto: Himawari è più simile a Naruto di quanto non lo sia suo fratello
di

In Boruto 261 è cominciato un nuovo anno accademico al Villaggio della Foglia. Tra gli studenti di nuova generazione all'Accademia Ninja troviamo sorprendentemente Kawaki e Himawari, che continua a farsi amare dal pubblico vista la sua incredibile somiglianza con papà Naruto.

Finora a Himawari Uzumaki sono stati concessi solamente piccoli ritagli di spazio in cui ha terrorizzato Kurama, la temutissima Volpe a Nove Code, e inconsapevolmente risvegliato il Byakugan, il Kekkei Genkai del Clan Hyuga. Tanto è bastato alla community per eleggerla la nuova principessina degli Hyuga e meritevole del titolo di Hokage più di suo fratello maggiore Boruto.

Adesso che Himawari ha ottenuto un arco narrativo tutto per lei, condiviso solamente con il fratellastro Kawaki, la secondogenita di Naruto e Hinata continua a conquistare consensi. In particolare, ad attirare i fan è il suo modo di fare, che ricorda in tutto e per tutto quello di suo padre.

A dispetto delle apparenze, con Boruto che somiglia più a Naruto e Himawari maggiormente a Hinata, è proprio la piccolina di casa Uzumaki ad assomigliare maggiormente al Settimo Hokage. Come si può notare dal tweet in calce all'articolo, la mimica facciale di Himawari è identica a quella di suo padre, sia in età adulta sia quando era bambino come lei.

Secondo voi, ora che Himawari ha intrapreso la carriera da Kunoichi, riuscirà a ottenere il potenziale dei più abili ninja del Villaggio della Foglia? Secondo alcune teorie, addirittura Himawari potrebbe diventare la nuova Forza Portante di Kurama.