Boruto, Hinata sfida Sakura: chi è la preferita del fandom?

Boruto, Hinata sfida Sakura: chi è la preferita del fandom?
di

L’opera magna di Masashi Kishimoto conta decine e decine di personaggi, ognuno dei quali è caratterizzato in maniera eccelsa. Di recente, però, tra i fan di Boruto: Naruto Next Generations si è aperto un focoso dibattito. Chi è migliore tra Sakura Haruno e Hinata Hyuga? Si accende la sfida tra le mogli di Naruto e Sasuke!

La domanda secca di un utente Twitter ha fatto scatenare la community: Sakura o Hinata? Entrambe dedite alla vita da mogli e mamme, le due donne sembrano aver abbandonato la carriera da kunoichi di ruolo, ma non per questo hanno appeso i guantoni al chiodo.

Sakura, è da sempre una delle protagoniste più sottovalutate e screditate dell’intera opera. Le sue continue attenzioni verso Sasuke e la promessa che Naruto le fece, l’hanno consacrata a personaggio più “odiato”. Ma è così anche in Boruto?

Hinata al contrario, è stata un continuo crescendo, un personaggio la cui popolarità è esplosa in seguito all’atto di coraggio estremo durante la Saga di Pain. Ora, tuttavia, è quasi scomparsa dai radar e si limita a preparare i pasti per la sua famiglia, e a pulire casa Uzumaki.

Nella nuova generazione, Sakura è ancora una ninja rispettabile, l’elité per quanto riguarda la medicina. Difatti, ella è a capo dei ninja guaritori del Villaggio della Foglia, di cui dirige l’ospedale. Ma non solo, è ancora in possesso del Byakugo, nonché della sua forza mostruosa, ora ereditata da sua figlia Sarada.

Lo stile del palmo gentile degli Hyuga, avrebbe speranze contro di lei? Fateci sapere la vostra! Noi, intanto, vi lasciamo ad alcuni commenti dei fan. Eccovi l'anteprima di Boruto 233 e la missione più difficile del Team 5 in Boruto 232.