Boruto: Ikemoto si è ispirato a Lisa delle Blackpink per il design di Eida?

Boruto: Ikemoto si è ispirato a Lisa delle Blackpink per il design di Eida?
di

Con l'adattamento della Saga dell'Assalto di Code l'anime di Boruto ha introdotto una protagonista che si sta rivelando tanto pericolosa quanto affascinante, e che come sanno i lettori del manga in futuro causerà tanti dilemmi al protagonista. Ma sapevate che per il character design di Eida Ikemoto si è ispirato alla più celebre cantante K-Pop?

Mentre i fan sono in attesa dell'uscita della seconda parte dell'anime di Boruto, la serie sta facendo parlare di sé per una recente e clamorosa rivelazione. Come hanno già notato i fan, che su Twitter avevano dato testimonianza delle loro teorie, è stato confermato che per la creazione di Eida l'artista Mikio Ikemoto si è ispirato a Lisa delle Blackpink.

Come si può evincere dal confronto in calce all'articolo, le diverse cover di Boruto con Eida come protagonista sono tutte ispirate alla più celebre cantante K-Pop al mondo. Dunque, non solo il suo aspetto, ma anche l'atteggiamento e le pose di Eida sono ispirate a quelle di Lisa. E voi avevate notato la somiglianza tra i due volti?

Non è la prima volta che un mangaka si ispira a un personaggio realmente esistito. Ad esempio gli attori giapponesi Yusaku Matsuda, Kunie Tanaka e Bunta Sugawara hanno dato l'ispirazione a Eiichiro Oda per la creazione degli Ammiragli della marina Kuzan, Borsalino e Sakazuki.