Boruto 215: un'impetuosa battaglia che trascende le dimensioni

Boruto 215: un'impetuosa battaglia che trascende le dimensioni
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations sta per mettere in piedi una delle battaglie più epiche vissute dai lettori del manga, uno scontro che rivoluzionerà per sempre le vite degli abitanti del Villaggio della Foglia. Difatti, ora che la minaccia di Isshiki Otsutsuki si è fatta tangibile, Konoha è in grave pericolo.

Quando il corpo di Jigen è stato bruciato dalle fiamme eterne evocate da Kashin Koji, Isshiki Otsutsuki è stato costretto a prendere possesso del suo Recipiente, che tuttavia non è adatto a contenere il suo immenso potere. Con le ore contate, l'essere arrivato sulla Terra in coppia con Kaguya si reca immediatamente a Konoha alla ricerca di Kawaki.

Naruto e Sasuke hanno già affrontato Jigen in precedenza, ma i risultati sono stati tutt'altro che confortanti. Ora che il leader dell'Organizzazione Kara si è trasformato in un Otsutsuki, la situazione sembra essere disperata. Questa volta, però, accanto al Settimo Hokage e alla sua ombra vi è Boruto, colui che è stato scelto per essere il Recipiente di Momoshiki Otsutsuki.

Durante le scene finali dell'episodio 215 di Boruto, il giovane ninja sfrutta il potere del suo Karma per trasportare Isshiki in un'altra dimensione. Facendo ciò, Boruto permette a suo padre e al suo mentore di sfruttare il loro pieno potenziale, evitando che l'impetuosa battaglia provochi ingenti danni a Konoha. Vi lasciamo con il confronto tra l'episodio 214 di Boruto e il manga.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2