Boruto: l'incontro dei 5 Kage e importanti cambiamenti per Kawaki nell'episodio 193

Boruto: l'incontro dei 5 Kage e importanti cambiamenti per Kawaki nell'episodio 193
di

Il debutto di Kawaki nell'anime Boruto: Naruto Next Generations ha dato effettivamente il via al nuovo arco narrativo che porterà il Team 7 a scoprire molti dettagli riguardo l'organizzazione criminale conosciuta come Kara, e all'importanza del ragazzo nei loro piani. Tuttavia sembra che ci saranno presto dei cambiamenti per lo stesso Kawaki.

L'episodio 193 di Boruto mostrerà un evento che sconvolgerà totalmente le vite del protagonista e dell'intera famiglia del Settimo Hokage. Dal titolo "Coabitazione" la puntata in questione si concentrerà sul ritorno del Team 7 al Villaggio della Foglia, e su alcune importanti decisioni prese dai ninja più potenti.

Come potete vedere nel post di @Abdul_S17, riportato in calce, l'episodio adatterà gli eventi del capitolo 26 del manga, e di seguito trovate la traduzione del riassunto: "Kawaki è un misterioso ragazzo con un marchio chiamato Karma sul palmo della sua mano sinistra, e viene chiamato Recipiente dalla Kara. I 5 Kage discutono sul come gestire la situazione e comportarsi con lui. La supervisione di Kawaki viene ufficialmente affidata a Konoha, direttamente al Settimo Hokage, Naruto. Naruto porta Kawaki nella sua casa, ma non si apre con lui, non dicendogli nemmeno il suo nome. Inoltre, Kawaki si trova faccia a faccia con Boruto, ma dopo una lite tra i due, l'atmosfera si intensifica."

Ricordiamo che Kawaki è entrato in azione nell'episodio più recente, e vi lasciamo alla preview dell'episodio 190.