Boruto: l'incubo del protagonista si realizza nell'anteprima dell'episodio 218

Boruto: l'incubo del protagonista si realizza nell'anteprima dell'episodio 218
di

L’arco dell’Organizzazione Kara ha raggiunto il suo climax, Naruto e Isshiki sono pronti a concludere la loro battaglia. La preview dell’episodio 218 di Boruto: Naruto Next Generations, però, suggerisce che la minaccia più grave deve ancora arrivare: il protagonista ha perso nuovamente il controllo.

Nel tentativo di marchiare nuovamente Kawaki con il suo Karma, Isshiki ha invaso il Villaggio della Foglia. A rispondere al suo attacco, però, rapidamente si sono schierati Naruto e Sasuke, che con il contributo di Boruto hanno allontanato la minaccia da Konoha.

Già in netta difficoltà con Jigen, i due ninja più potenti della Foglia sono stati letteralmente schiacciato dalla mostruosa potenza dell’Otsutsuki, il quale può fare affidamento sull’abilità oculare chiamata Sukunahikona. A un solo passo dalla morte, Kurama e Naruto giocano la loro ultima carta, la Baryon Mode.

Dopo una lotta all’ultimo sangue, nell’episodio 218 di Boruto questo scontro giungerà al termine. Chi ne sarà uscito vincitore? Nel frattempo, però, un altro cataclisma si abbatte sui ninja di Konoha. Esattamente come nel combattimento con Boro, Boruto perde completamente il controllo di se stesso, lasciando il suo corpo nelle mani di Momoshiki Otsutsuki, l’essere che lo marchiò con il Karma. L’unico ancora in grado di poter fermare l’ascesa di Borushiki pare essere Sasuke. L’Uchiha, però, pagherà a caro prezzo questo intervento.

Privo di coscienza, Naruto rimembra il tempo trascorso in compagnia di Kurama e fa un'ultima considerazione sul legame che sin dalla nascita lo unisce alla Volpe a Nove Code. Cosa sta succedendo al Settimo Hokage e al suo Cecoterio? Vi lasciamo a una spiegazione della Baryon Mode di Boruto e all'omaggio alla serie originale.