Boruto: inizia lo sconto tra il protagonista e Naruto nella nuova preview

Boruto: inizia lo sconto tra il protagonista e Naruto nella nuova preview
di

L'anime Boruto: Naruto Next Generations sta per introdurre il nuovo arco narrativo del Vessel. Tra i primi eventi a cui assisteremo vi è uno scontro d'allenamento ai quali prenderanno parte Boruto ed il suo stesso padre. Ecco cosa è possibile vedere nella preview del prossimo episodio.

Nella serie animata tratta dal manga scritto da Ukyou Kodachi sta per avere inizio una saga molto importante che introdurrà agli spettatori diversi nuovi personaggi tra cui Kawaki, a cui abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo ravvicinato in un promo di Boruto. Gli elementi che caratterizzeranno la nuova parte della storia hanno già iniziato ad esserci presentati a partire dallo scorso episodio di Boruto nel quale ci è stata mostrata la nuova protesi di Naruto.

Pare che quest'ultimo dispositivo ninja verrà presto utilizzato dal settimo Hokage e l'occasione per provarlo si presenterà proprio nella prossima puntata della serie grazie ad uno scontro col proprio figlio e protagonista dell'opera. Al termine di questa news possiamo osservare la nuova preview dell'episodio numero 181 nella quale, mentre ascoltiamo le parole di Jigen, possiamo osservare alcune immagini dello scontro tra padre e figlio. In particolare notiamo Boruto utilizzare la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo mentre Naruto prepara un contrattacco tramite il Rasengan.

Per osservare la battaglia nella sua interezza non ci resta che aspettare la pubblicazione della puntata prevista per il 10 Gennaio. Cosa ne pensate di questo scontro? Secondo voi chi sarà il vincitore? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
2