Boruto al Jump Festa: il futuro dell'anime tra Sasuke Retsuden e Saga di Code

Boruto al Jump Festa: il futuro dell'anime tra Sasuke Retsuden e Saga di Code
di

Dopo un intero anno di saghe originali, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations sta finalmente per voltare pagina. Nel 2023 la serie prodotta da Studio Pierrot tornerà ad adattare la serie manga, ma non prima di una stupenda avventura incentrata sui coniugi Uchiha. Ecco il futuro dell'adattamento.

I fan dell'opera di Masashi Kishimoto attendevano questa data da diverse settimane e l'attesa non è stata affatto smentita. Al Jump Festa non c'è stato solamente il sondaggio Narutop99, ma anche diverse novità riguardanti la serie anime di Boruto.

Nel corso del grande evento di Shueisha si è parlato a lungo di Boruto: Naruto Next Generations e del futuro dell'adattamento. Con Boruto episodio 281 si chiuderà l'arco originale del Labirinto dei Giochi per poi nel 2023 cominciare un nuovo capitolo.

Con la prima puntata del nuovo anno Boruto comincerà l'adattamento di Sasuke Retsuden. Al Jump Festa è stato ufficializzato l'annuncio dell'adattamento anime della novel, recentemente divenuta una serie manga, con la pubblicazione di una splendida visual.

Si è però andati anche oltre. A febbraio 2023 finalmente l'anime di Boruto tornerà a intraprendere la strada seguita dal manga omonimo. Boruto adatterà dunque la Saga di Code, di cui il director Masayuki Kouda ha già rilasciato un poster promozionale.