Boruto: Kawaki entra in azione, ecco il suo primo combattimento

Boruto: Kawaki entra in azione, ecco il suo primo combattimento
di

In Boruto: Naruto Next Generations prosegue l'arco narrativo del Vessel nel quale assistiamo all'incontro tra il protagonista e Kawaki. Durante una loro conversazione i due vengono però attaccati da un esterno di Kara. Vediamo insieme la battaglia che li ha coinvolti.

La missione di salvataggio intrapresa dal Team 7 porta i protagonisti a ricongiungersi con Konohamaru ed a scontrarsi con diversi membri dell'organizzazione malvagia. Successivamente i ninja del Villaggio della Foglia entrano in contato con un misterioso ragazzo anch'egli come Boruto capace di utilizzare l'energia nota come Karma. Purtroppo però mentre il figlio dell'Hokage tenta di apprendere nuove informazioni sul suo potere, un attacco di Garo lo interrompe.

L'uomo, un esterno di Kara, è giunto sul luogo a recuperare il recipiente, ovvero Kawaki, il quale, nel nuovo episodio, risponde ai suoi attacchi iniziando quindi il suo primo vero e proprio scontro nella serie animata. Il video riportato al termine della news mostra i movimenti dei due ninja che combattono utilizzando abilità differenti: Garo sfrutta gli Strumenti Scientifici Ninja di cui è dotato mentre Kawaki è in grado di modificare il proprio aspetto indurendo le parti del proprio corpo.

Cosa ne pensate di questo combattimento? Scrivetecelo nei commenti.

Infine riporto i titoli dei futuri episodi di Boruto ed una news in cui approfondiamo la preview di Boruto 190.

Quanto è interessante?
2