Boruto: Kawaki mostra le sue capacità nell'incredibile scontro con un Esterno di Kara

Boruto: Kawaki mostra le sue capacità nell'incredibile scontro con un Esterno di Kara
di

Dopo una lunga ricerca, nel prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations il misterioso Recipiente dell'Organizzazione Kara finalmente si paleserà dinanzi ai ninja del Team 7, e il suo debutto sarà più spettacolare che mai.

Il "Vessel Arc" sta segnando un incredibile punto di svolta per l'anime, che è così finalmente tornato ad adattare gli eventi originali del manga. Negli ultimi episodi, il giovane trio guidato da Konohamaru Sarutobi ha dovuto fronteggiare i membri dell'organizzazione Kara, anch'essi partiti in ricerca del Recipiente andato misteriosamente disperso. Ma dopo due spettacolari battaglie, al termine dell'ultima puntata finalmente i ninja di Konoha si sono imbattuti nel loro obiettivo.

Come potete vedere nella video clip in anteprima pubblicata dall'utente Twitter Abdul_S17, il Recipiente non è nient'altro che un giovane ragazzo. Ma prima di potersi confrontare con Boruto, Kawaki si troverà a dover affrontare uno degli Esterni di Kara, il quale sembra conoscerlo molto bene.

A quanto pare, in passato Kawaki ha già affrontato Garo, causandogli una delle ferite più brutali e sanguinose di Boruto. Questa volta, però, l'Esterno è intenzionato a vendicarsi, ribellandosi agli ordini di Jigen e facendo soffrire incredibili pene al giovane ragazzo. L'episodio 189 di Boruto: Naruto Next Generations, svelerà il loro misterioso legame e porrà fine al combattimento.