Boruto: Kawaki protagonista del prossimo episodio? ecco la preview

Boruto: Kawaki protagonista del prossimo episodio? ecco la preview
di

Continua l'arco narrativo del Vessel in Boruto. In seguito ad alcuni scontri con l'Organizzazione Kara è finalmente apparso il misterioso Kawaki e sembra che nel nuovo episodio i riflettori saranno puntati tutti su di lui. Scopriamone insieme la preview.

Recentemente, nell'anime, il Team 7 è stato partecipe di una missione di salvataggio che ha portato i suoi membri a fronteggiare alcune minacce. Tra i nemici incontrati vi è stato Ao, ninja del Villaggio della Nebbia e traditore di Konoha, e successivamente il temibile Kashin Koji, che ha spinto Boruto a mostrarsi in una nuova forma. L'ultima puntata si è poi conclusa con un cliffhanger: superata una zona nella quale sembrava essersi tenuto uno scontro, i protagonisti hanno trovato il corpo svenuto di Kawaki.

Grazie alla preview dell'episodio 188, riportata al termine della news, notiamo i movimenti di alcuni dei membri del gruppo malvagio. Le parole dei doppiatori però sono tutte incentrate sulla giovane figura rinvenuta all'interno di un cratere e che presenta gli stessi simboli di Boruto sulla propria mano. Al termine del video apprendiamo che il titolo dell'episodio è "Risveglio" e contemporaneamente notiamo il nuovo personaggio alzarsi in piedi e venire avvolto dal Chakra, è quindi probabile che il ragazzo entrerà in azione mostrando il suo particolare tipo di Karma, abilità introdotta nel primo episodio dell'anime.

Cosa ne pensate? Siete in attesa di scoprire ulteriori particolari su Kawaki? Fatecelo sapere nei commenti.

Infine lascio una clip fan made in cui i personaggi di Boruto Konohamaru e Kashin Koji si sfidano.

Quanto è interessante?
3