Boruto: Kawaki torna protagonista di uno scontro inedito nell'ultimo episodio

Boruto: Kawaki torna protagonista di uno scontro inedito nell'ultimo episodio
di

L'arco narrativo dedicato al personaggio di Kawaki e al Recipiente della Kara è iniziato ormai da alcuni episodi, e come tutte le saghe precedenti basate su quanto raccontato nel manga, presenta dei momenti e delle scene del tutto originali, come il singolare scontro mostrato nell'ultima puntata pubblicata, ovvero Kawaki contro Sumire.

il debutto di Kawaki nell'anime è stato esplosivo, considerata l'intensa battaglia con Garo, che nonostante sia finita con la vittoria del ragazzo, quest'ultimo è stato pesantemente provato dal combattimento, e Boruto insieme ai suoi compagni del Team 7 lo hanno portato nella struttura dove vengono creati gli strumenti ninja. È stato qui che è avvenuto l'inedito scontro, nato in seguito al tentativo di fuga dall'edificio di Kawaki.

Come potete vedere dal video riportato in calce, e condiviso sui social da @Boruto4life, Sumire, giovane Genin di Konoha e parte della Divisione Scientifica Armi Ninja del villaggio, riesce facilmente a mettere al tappeto Kawaki, il quale ha fatto un errore di valutazione sulla velocità della sua avversaria. Tuttavia il ragazzo riesce a liberarsi e a scaraventare via Sumire. Per quanto questo confronto possa sembrare del tutto insensato potrebbe aver posto le basi per un futuro legame tra i due personaggi.

Ricordiamo che è stata approfondita la relazione tra Kawaki e Jigen, e vi lasciamo scoprire perché gli Esterni dell'organizzazione Kara sono uno spreco.