Boruto: key visual e primi dettagli su Kashin Koji e Akita Inuzuka

Boruto: key visual e primi dettagli su Kashin Koji e Akita Inuzuka
di

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations sta entrando nel 2021 con uno spirito innovatore. Il nuovo arco narrativo ha finalmente messo in moto il piano della temibile Organizzazione Kara, di cui però ancora non consociamo tutti i membri. Diamo un primo sguardo al misterioso Kashin Koji.

I nuovi episodi di Boruto torneranno finalmente a coprire gli eventi accaduti nel manga. Dopo aver dato una prima occhiata a Kawaki, il fondamentale recipiente dell'Organizzazione Kara, attendiamo il debutto di Akita Inuzuka e di Kashin Koji.

In attesa dell'anno nuovo, la TV giapponese ha svelato la sinossi dei prossimi episodi dell'anime, in cui per l'appunto i due faranno il loro debutto. Nelle immagini promo condivise su Twitter dall'utente @Abdul_S17, gli appassionati possono ammirare i personaggi in tutta la loro gloria e scoprire qualche dettaglio in anteprima su di loro.

Kashin Koji è un ninja mascherato dai lunghi capelli e dalla barba bianca. Sotto il viso coperto è possibile intravedere i suoi occhi minacciosi, attorniati da un fondotinta di colore nero. Stando alle prime impressioni dell'utenza, questo personaggio sarebbe esteticamente molto simile al mitico Jiraya. I due hanno qualche sorta di legame?

Per quanto riguarda la ragazza, invece, è un membro del Clan Inuzuka, guidato da Kiba, nonché membro della Divisione Scientifica Armi Ninja. La tecnologia sta per invadere l'universo degli shinobi, andando a cambiare radicalmente il Villaggio della Foglia. Il promo dell'episodio 181 ha offerto uno sguardo ravvicinato su Kawaki. Scopriamo a quale elemento del chakra è affine Kawaki di Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2