Boruto: Konohamaru cambia stile nell'ultimo episodio, l'esilarante reazione dei fan

Boruto: Konohamaru cambia stile nell'ultimo episodio, l'esilarante reazione dei fan
di

Tra i numerosi personaggi tornati nella serie sequel Boruto: Naruto Next Generations Konohamaru Sarutobi sta sicuramente ricoprendo un ruolo alquanto rilevante, essendo il capitano del Team 7 formato da Boruto, Sarada e Mitsuki, e il discendente di uno dei clan più importanti nella storia del Villaggio della Foglia.

Spesso Konohamaru ha affiancato i suoi giovani allievi nelle battaglie più complesse, e come molti di voi sapranno, di recente Boruto e compagni si sono ritrovati coinvolti nel primo grande scontro di Kawaki, il quale non ha esitato a mostrare la sua vera potenza contro Garo, derivata dall'addestramento a cui è stato sottoposto dall'organizzazione Kara. L'immensa esplosione causata dall'attacco finale di Kawaki ha cambiato parte del design del Jonin nipote del Terzo Hokage, suscitando numerose reazioni e video da parte della community.

Come potete vedere dal post riportato in fondo alla pagina, l'utente @Boruto4life ha creato un simpatico paragone tra i capelli che vengono mostrati normalmente, e la capigliatura afro causata proprio dalla vicinanza con l'esplosione. Chi segue il manga si aspettava la possibilità di vedere un design del genere anche nella trasposizione animata, ma molti appassionati sono rimasti particolarmente sorpresi da questa esilarante scelta da parte degli autori.

Ricordiamo che i 5 Kage si riuniranno nell'episodio 193, e vi lasciamo ad un confronto tra il fato di Surime e quello di Kawaki.