Boruto: il legame tra il Settimo Hokage e Kawaki è destinato a solidificarsi? Parliamone

Boruto: il legame tra il Settimo Hokage e Kawaki è destinato a solidificarsi? Parliamone
di

Dopo aver portato gli spettatori a conoscere l'Organizzazione Kara e la vera natura del Recipiente di Jigen, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations si sta ora immergendo in un nuovo arco narrativo che sarà completamente incentrato sulla figura del giovane Kawaki.

Come annunciato dal regista della serie, l'episodio 193 di Boruto è tornato ad adattare fedelmente il manga. Ciò vuol dire che Kawaki è finalmente arrivato a Konoha sotto la custodia del Settimo Hokage.

Dopo aver seminato il panico nelle strade del Ryutan con la sua tentata fuga, il Recipiente di Kara è stato portato al Villaggio della Foglia da Naruto, una mossa che però è stata fortemente sconsigliata dal suo consigliere Shikamaru.

E a primo impatto il suggerimento della spalla dell'Hokage sembra essere corretto. Appena arrivato tra le stradine del villaggio, Kawaki tenta una nuova fuga. Tuttavia, questa volta il suo inseguitore è niente meno che l'Hokage in persona, che con la moltiplicazione del corpo non gli lascia alcuna tregua. Capendo di non avere alcuna possibilità di scappare, Kawaki getta la spugna; ora è sotto l'ala protettrice di Naruto. Un evento che, in un certo qual senso, ricorda l'infanzia dello stesso Uzumaki, il quale fuggiva continuamente dalla custodia del Terzo Hokage.

Comprendendo la difficile situazione in cui si trova Kawaki, e ricordandosi della sua difficile gioventù, Naruto intende aiutarlo il più possibile, esattamente come i suoi maestri fecero con lui. Riuscirà a creare un legame solido in futuro? Una parte del primo incontro tra Naruto e Kawaki è stata rimossa, i fan di Boruto sono infuriati.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2