Boruto, Masashi Kishimoto va in pausa: ecco quando tornerà il manga

Boruto, Masashi Kishimoto va in pausa: ecco quando tornerà il manga
di

Mentre in rete circolano gli spoiler di Boruto capitolo 71, arriva una brutta notizia per i lettori. Con l'arrivo dell'estate, anche il manga di Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto andrà in vacanza. Ecco quando riprenderà la serie.

Il colpo di scena finale di Boruto 70 ha portato a due risultati, i limitatori di Code sono stati rimossi, portandolo alla sua massima potenza, ma Amado è ora in pericolo di vita. L'erede del volere di Isshiki Otsutsuki, non ha pietà e intende ammazzare lo scienziato ex compagno di squadra.

In uscita il 20 giugno alle ore 17:00 su MangaPlus, Boruto capitolo 71 fugherà ogni dubbio. I leak pubblicati sul web, anticipano che Amado non morirà: Daemon, si ribellerà a Code e lo attaccherà. Sebbene Code sia ora diventato forte quasi alla stregua di Isshiki, e dunque ben più forte sia di Naruto che di Sasuke, il fratellino di Eida si reputa il numero uno.

Al momento, non si sa ancora come andrà a finire questa lotta interna. Tuttavia, come rivelato dall'insider @Abdul_S17, Boruto: Naruto Next Generations andrà in pausa. In seguito alla pubblicazione del capitolo 71, la serie manga di Masashi Kishimoto si fermerà per un mese, per poi proseguire con la regolare pubblicazione dal mese di agosto. Il capitolo 72 di Boruto arriverà su VJump e MangaPlus dal 20 agosto.