Boruto: Naruto Next Generations, un incontro è previsto nel prossimo capitolo del manga

Boruto: Naruto Next Generations, un incontro è previsto nel prossimo capitolo del manga
di

Da poco siamo stati introdotti all’arco narrativo “Kawaki” del manga Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Ukyo Kodashi, disegnato da Mikio Ikemoto e supervisionato da Masashi Kishimoto.

Nel capitolo uscito di recente abbiamo avuto modo di fare la conoscenza di uno strano ragazzo in possesso dell’abilità “karma”, la stessa che padroneggia Boruto Uzumaki, durante uno spiacevole episodio: il ragazzo viene colto mentre uccide a sangue freddo quello che in apparenza sembrerebbe un suo alleato all'interno dell’organizzazione Kara.

Questa è una grande corporazione malvagia gestita dal misterioso Jigen e composta da membri davvero spietati, come Kashin Koji e Delta, il cui obiettivo è danneggiare il mondo dei ninja. Kawaki ne è membro effettivo, presumibilmente uno dei più forti.

Stando a ciò che è stato rivelato nell’ultimo capitolo, Kawaki è un ragazzo il cui corpo è stato modificato, sotto un punto di vista fisico, cerebrale e cardiaco circolatorio, con l’aiuto di tecniche. È paragonabile in tutto e per tutto a una vera e propria “macchina” tecnologica. Tuttavia, come si può vedere nel manga, il suo corpo non è in grado di reggere totalmente questo potere. Subito dopo il combattimento, il giovane crolla affaticato e sopraffatto dal Karma.

È qui che intervengono i giovani ninjia di Konoha, che nel mentre stavano osservando la scena. Il recupero del giovane assassino non viene di certo ostacolato da Kashin Koji.

Il capitolo termina, quindi, con il Team 7, comporto da Boruto, Sarada, Mitsuki e Konohamaru che, raccolto Kawaki, decidono di portarlo al Villaggio della Foglia ignari del fatto che quel ragazzo sarà colui che porterà alla distruzione del villaggio stesso e che metterà in pericolo diverse vite, come svelato ad inizio serie.

Il prossimo numero del manga di Boruto: Naruto Next Generations sarà pubblicato all’interno del numero 38 di Shonen Jump lunedì 20 agosto prossimo.

Anticipazioni del prossimo capitolo sono state svelate nelle pagine del numero doppio 36/37 della rivista Weekly Shonen Jump, al momento disponibile in Giappone per l’acquisto. Eccole qui di seguito:

“Il Grande Hokage: Naruto.”
“Colui che ha ereditato la Volontà del Fuoco: Boruto.”
“Un nuovo Ninjutsu , a nuova generazione si fonderà con le nuove tecniche ninja generate dal potere della scienza e tecnologia.”
“Kawaki avrà un incontro inaspettato e al contempo voluto dal destino con Naruto al Villaggio della Foglia!?”

È chiaro, ora più che mai, che la futura minaccia del mondo dei ninjia si ritroverà di fronte all’Hokage del Villaggio della Foglia. È l’inizio imminente della distruzione o solamente un incontro “istruttivo” che porterà solo in un secondo tempo alla disperazione e al caos?

Ricordiamo che Boruto: Naruto Next Generations è un manga shonen di genere azione, avventura e fantasy, disegnato da Mikio Ikemoto e scritto da Ukyo Kodachi con la supervisione di Masashi Kishimoto. Il manga è lo spin-off e sequel di Naruto.

Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi. L'opera è pubblicata in Giappone dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump.

In Italia il manga è edito da Planet Manga.