Boruto: Naruto Next Generation, in arrivo gli spoiler dell'episodio 111

Boruto: Naruto Next Generation, in arrivo gli spoiler dell'episodio 111
di

Il nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generation sta spostando le attenzioni dal piccolo protagonista alla giovane Mirai, in preda alla sua nuova avventura insieme a Gai e a Kakashi. E a proposito delle nuove puntate, ecco che arrivano i primi spoiler per l'episodio 111, scopriamolo insieme!

Mentre la puntata 109 ha riattivato tra gli appassionati un velo di nostalgia con il flashback di Asuma Sarutobi, gli eventi dell'adattamento animato della light novel intitolato Konoha Shinden continuano a portarsi avanti con nuove e importanti informazioni. Grazie al sempre sul aggiornato Organic Dinosaur, dunque, siamo a conoscenza della sinossi dell'episodio 111 che andrà in onda il 16 giugno:

"Mirai è molto sospettosa di Ryuuki per via di un "Jutsu che può riportare in vita i morti". Riesce, dunque, a smascherare le bugie di Ryuuki, un aderente alla "Fede di Jashin", collegato al destino di Asuma. A quanto punto, Ryuuki tenta di uccidere Mirai, discendente dello stesso Asuma, servendosi di Tatsumi."

Il leaker, dopo questa prima parte, aggiunge inoltre:

"Mirai è attaccata da Tatsumi, ma non riesce a capire da chi sia manipolata ed è costretta alla difensiva. Tatsumi, infatti, è sotto il controllo della tecnica di Ryuuki che, alla fine, riesce a immobilizzare Mirai e a strangolarla. Mirai non vuole ferirla, ma non sa più che cosa fare!"

Dagli spoiler, dunque, è evidente come l'episodio sia incentrato sulla povera Mirai, protagonista di una spiacevole situazione e costretta a difendersi, nonostante abbia già mostrato di essere un'abile ninja, per aver scoperto la verità. Riuscirà la nostra eroina a cavarsi dai guai?

Ne approfittiamo per ricordarvi che dal prossimo mese, inoltre, il manga di Boruto si sposterà su una nuova rivista, seppur non siamo al corrente dei motivi dietro questa scelta editoriale. Vi terremo aggiornati, ovviamente, circa ogni ulteriore sviluppo augurandoci che questa scelta redazionale riserbi grandi sorprese in futuro per il sequel di Naruto Shippuden.