Boruto: Naruto Next Generation, ecco la sinossi degli episodi 98 e 99 in arrivo

Boruto: Naruto Next Generation, ecco la sinossi degli episodi 98 e 99 in arrivo
di

In queste ore sono trapelate sui social le sinossi complete dei prossimi episodi che andremo a vedere per quanto riguarda la trasposizione animata di Boruto: Naruto Next Generation. In particolare approfondiamo gli eventi previsti per le puntate numero 98 e 99.

Dopo una serie di episodi della trasposizione animata di Boruto: Naruto Next Generation che si sono concentrati sulla Giornata della Famiglia, e quindi sulla necessità di stringere i rapporti tra i padri e figli delle due generazioni che si sono avvicendate con la fine della serie originale e la nascita di questo sequel, presto arriveranno le nuove puntate, e con esse un deciso cambio di rotta narrativo.

Nelle ultime ore, ad esempio, sono trapelati sui social network i dettagli sulle sinossi dei prossimi due episodi, il numero 98 e il numero 99, che, a quanto pare, andranno a concentrarsi su un personaggio del passato (risalente all'opera di Masashi Kishimoto), riportando il Team 7 all'opera direttamente sul campo. In calce alla presente notizia potete vedere il post originale del sempre informato OrganicDinosaur.

Ecco la trama completa dell'episodio 98, intitolato "La foresta maledetta" e pronto ad andare in onda il prossimo 17 marzo:

"In un villaggio ai confini del Paese del Fuoco, si è verificato un incidente in seguito al quale gli abitanti di un villaggio sono stati attaccati da degli uccelli divenuti improvvisamente feroci. Boruto e i suoi compagni del Team 7, così come Sumire e i membri del Team 15, si uniranno nel lavorare ad una missione per investigare e risolvere i danni causati dalle belve in questione. E così, il gruppo parte immediatamente alla volta del villaggio, il tutto su invito del loro collaboratore, Tosaka l'ornitologo. A sorpresa però, incontrano sulla strada quello che sembra un mostro davvero bizzarro."

Per quanto riguarda l'episodio 99, in onda il 24 marzo ed intitolato "Juugo e il sigillo maledetto", ecco quanto è trapelato:

"Boruto e Sarada confermano che Jugo è il mostro che hanno incontrato. Sfortunatamente infatti, Juugo è sotto l'effetto di un sigillo maledetto, e si è per questo trasformato in un mostro. Il Sigillo Maledetto è uno dei materiali di ricerca di Orochimaru. Anche se si tratta di una tecnica che amplifica la forza e l'istinto offensivo degli esseri viventi, Juugo è in possesso di tale capacità dalla nascita. Juugo ha perso il controllo del proprio essere e comincia ad attaccare, dando inizio ad una difficile battaglia con Boruto e i suoi compagni. Pur dandosi man forte l'un l'altro, finiranno per ferire Juugo in qualche maniera?"

Insomma, siete contenti di tornare a vedere Juugo in azione anche in Boruto: Naruto Next Generation?