Boruto: Naruto Next Generations rivela le conseguenze dell'attacco di Urashiki

Boruto: Naruto Next Generations rivela le conseguenze dell'attacco di Urashiki
di

l'ultimo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations ci sta regalando numerosi momenti dall'alto tasso emotivo, e l'ultima puntata dell'anime ci ha mostrato le conseguenze scaturite dal rapimento di Naruto.

La puntata in questione, vede Urashiki nel tentativo di rubare il chakra della Volpe a Nove Code di Naruto, mettendo a repentaglio la vita dei suoi compagni. L'utente Twitter Uchihafamille ha condiviso una clip di trenta secondi che mostra una scena piuttosto toccante, in cui Naruto si scusa con il suo futuro figlio, preoccupato che la sua caratteristica avesse recato danno ai suoi cari, compreso Boruto.

Quest'ultimo, nel corso degli ultimi episodi ha preso coscienza della situazione di disagio ed emarginazione in cui suo padre versava agli inizi del suo addestramento, facendogli capire quanto la sua temerarietà sia stata cruciale nel raggiungimento del suo sogno di diventare Hogake.

Oltre a scusarsi con Boruto, si è lamentato del fatto che non fosse abbastanza forte per accorrere in aiuto del suo migliore amico, Sasuke. Anche il Sasuke del Futuro ha sentito i suoi pensieri, prendendo coscienza del dolore sopportato dal suo storico amico/rivale.

La serie Naruto nasce dalle matite di Masashi Kishimoto sul magazine Weekly Shonen Jump. La serie è andata avanti per 700 capitoli, alla fine dei quali si è deciso di far continuare il brand con un sequel, Boruto: Naruto Next Generations.

Le vendite del manga di Boruto non hanno rispettato le aspettative, mentre l'anime sta riscontrando un buon successo.