Boruto: Naruto Next Generation, titoli e trame degli episodi 33, 34, 35 e 36!

di
Dopo aver trascorso qualche tempo nei pressi del Villaggio della Nebbia, Boruto e compagni dovranno presto lasciare il paese per tornare a casa propria, dove una nuova prova attende già il primogenito del Settimo Hokage...

Attenzione possibile Spoiler

Nella giornata di ieri sono stati rivelati i titoli e le sinossi dei prossimi quattro episodi della serie Boruto: Naruto Next Generation, i quali anticipano che Kakashi Hatake, il precedente Hokage del Villaggio della Foglia, metterà a dura prova tutti gli studenti dell’accademia ninja! Ve li proponiamo di seguito, opportunamente tradotti in italiano.

  • 15 novembre 2017 - Boruto: Naruto Next Generation - Episodio 33: Calo! L’Ultra Illustrazione Animale
  • Nata dallo storico amore per il designo di Inojin Yamanaka, la tecnica dell’Ultra Illustrazione Animale dona la vita ai disegni. Tuttavia, un giorno il ragazzo non riesce più a usare la tecnica. Il confuso Inojin cerca suo padre, Sai, che utilizza la stessa tecnica, ma Sai non gli fornisce alcun consiglio. Per qualche motivo, Sai raccomanda a Inojin di partecipare ad una contest di disegno per bambini.
  • 22 novembre 2017 - Boruto: Naruto Next Generation - Episodio 34: La notte delle stelle cadenti!
  • Nel tentativo di catturare il misterioso pesce Eiengoi, che si mormora sia “talmente gustoso che lo mangi una volta, non potrai mai dimenticarle il sapore”, Boruto organizza un compeggio con i suoi compagni di classe. Dal momento che questo sarà probabilmente l’ultimo evento trascorso con i suoi compagni prima del diploma, Boruto è determinato a catturare Eiengoi a qualsiasi costo, al fine di creare un ricordo da conservare in eterno.
  • 29 novembre 2017 - Boruto: Naruto Next Generation - Episodio 35: L’incontro a tre…!
  • Prima che gli esami per il diploma abbiano inizio, è stato deciso che ci saranno degli incontri a tre. Tuttavia, Boruto, che esegue in maniera impeccabile le “Tecniche Ninja”, nota di non essersi mai impegnato in classe, e di non aver mai lavorato con dedizione per diventare un ninja. Boruto incontra Sukue, un giornalista freelance che sta intervistando gli studenti dell’accademia che dovranno sostenere l’esame per il diploma. Sukie percepisce una certa pericolosità nella prospettiva spensieratezza e confortevole dell’idea che Boruto ha dell’essere un ninja, e decide di dargli qualche consiglio.
  • 06 dicembre 2017 - Boruto: Naruto Next Generation - Episodio 36: Iniziano gli esami per il diploma!
  • Iniziano gli esami! Gli esami per i diploma sono finalmente iniziati. Al termine della prima prova scritta, Boruto ed i suoi amici devono sostenere la prova pratica. Il test prevede che si sottopongano alla “prova dei campanelli” contro il Sesto Hogake, Kakashi Hatake, e gli altri insegnamenti dell’Accademia.

Boruto e Sarada dovranno dunque sottoporsi alla medesima prova che Sakura e i loro rispettivi padri dovettero superare subito dopo la formazione del Team 7. Riusciranno ad avere la meglio su un veterano come Kakashi?