Boruto: Naruto Next Generation, una nuova tecnica potrebbe mettere Naruto in difficoltà

Boruto: Naruto Next Generation, una nuova tecnica potrebbe mettere Naruto in difficoltà
di

Nel corso dell'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generation, abbiamo assistito allo scontro tra Naruto, padre del protagonista, e un membro di spicco dell'organizzazione conosciuta come Kara. Quest'ultima ha dimostrato di possedere un potere che potrebbe causare gravi danni al Settimo Hokage in combattimento.

Boruto: Naruto Next Generation sarà anche la storia della nuova generazione di combattenti cresciuta all'ombra degli eroi creati dalla serie originale da Masashi Kishimoto, ma questo non significa che, quando capita l'occasione, gli appassionati di lungo corso non si lascino andare ad un po' di nostalgia vedendo i protagonisti di un tempo tornare alla ribalta in combattimento. E questo vale tanto di più quando il personaggio in questione è proprio Nauto Uzumaki.

Nel corso dell'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generation abbiamo proprio avuto occasione di vedere l'ora Settimo Hokage di nuovo in azione, ed in particolare di assistere al suo scontro con Delta, componente di spicco della malvagia associazione criminale che va sotto il nome di Kara. La bella shinobi è venuta fino al Villaggio della Foglia per mettere le mani su Kawaki, da un po' finito sotto la protezione della famiglia Uzumaki, importantissimo per gli scopi che l'associazione si prefigge.

Naruto si è ovviamente opposto, cominciando una dura lotta con Delta, dimostrando ovviamente la sua superiorità in quanto a potenza. La guerriera ha però dato prova di non essere affatto inoffensiva: come ci spiega lo stesso Kawaki, lei è in grado di utilizzare uno speciale raggio laser che le consente di annientare totalmente le cellule organiche con cui entra in contatto, inibendo ogni tentativo di rigenerazione, persino quella leggendaria del Settimo Hokage.

Questo significa che il ninja dai capelli biondi, se dovesse finire con l'essere colpito, non potrebbe più fare appello alla sua straordinaria capacità di curarsi da solo, un dettaglio che aggiunge un grosso carico di tensione in un duello che si stava avviando verso una fine scontata. Il tutto è complicato anche dalla subdola trovata di Delta, che ha deciso di sfruttare Himawari, figlia di Naruto, come diversivo per costringere l'avversario a stare sulla difensiva.

Come credete che andrà a finire questo nuovo scontro nei prossimi capitoli di Boruto: Naruto Next Generation?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1